Login
 
 

 

 

 
 

Lo SHIATSU ha origine in oriente, dalla Medicina Tradizionale Cinese (200 a. C.) e il massaggio giapponese Amna (1600 d. C.); abbracciando la filosofia dell'unicità dell'individuo nei livelli energetici: fisici, emotivi, mentali, spirituali. Per questo ha un notevole valore nel sostenere la persona nel suo percorso di vita.

Non essendo doloroso ha anche una efficacia rilassante e riequilibrante. Si hanno risultati nel mal di schiena, dolore alle cervicali, torcicollo, sciatica, mal di testa, dolori mestruali, cistite, colite, insonnia, stanchezza generale, depressione, ansia, elaborazione del lutto, burn out, dipendenza, gravidanza, consapevolezza del sè, dialogo-scambio con gli altri, realizzazione del proprio piano di vita, OoBE …

Negli anni ho sviluppato il mio lavoro sul lettino integrando la connessione ai CHAKRA. Queste nuove tecniche creano un lavoro che sviluppa il potenziale umano e un viaggio in tutto il nostro essere.

Si effettua su tutto il corpo, si riceve vestiti con indumenti comodi e con un paio di calzini.

Il trattamento non sostituisce né la diagnosi né la terapia medica.

Dura circa 50 minuti

 

SHIATSU per affrontare con un sorriso la vita quotidiana, per superare i piccoli-grandi dolori fisici, quelli momentanei e quelli che ci tengono compagnia da tempo.

SHIATSU per ri-conoscere, anche e non solo fisicamente, parti del nostro corpo che hanno qualcosa da raccontarci. E' un momento di dialogo con noi stessi.

Un trattamento shiatsu, è bello anche da ricevere come regalo ... ! ! !

Copyright (c) 2000-2006